Carpenteria Terzi Carpenteria metallica e navale
Home » Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo

Chi siamo - Carpenteria Terzi

La Carpenteria Terzi s.r.l. di Grassobbio (BG), opera da oltre 20 anni nel settore delle strutture metalliche, nella carpenteria edile strutturale, nelle opere in ferro, in particolare siamo specializzati nella produzione di opere strutturali in ferro medio pesante su disegno.

All'interno della nostra officina realizziamo strutture metalliche, strutture architettoniche portanti, soppalchi, parapetti, cancelli, infissi e serramenti, tettoie, scale, struttura capannoni e pensiline.

L'azienda grazie a macchinari di ultima generazione è in grado di rispondere alle piu moderne esigenze nel campo della carpenteria metallica e nautica ( navale ).

In particolare il taglio al plasma ad alta definizione offre ottime prestazioni su spessori che variano da : mm 1 a mm 50 (acciaio ) E da mm 1 a mm 38  (ALLUMINIO) con dimensioni di taglio mm 6000 x 2500.

Diamo molta importanza ad ogni fase della lavorazione ed in particolar modo alla saldatura, al taglio e alla piegatura.

Le nostre saldatrici sono costantemente aggiornate per fornire alte prestazioni su saldature di acciaio e alluminio con materiali destinati a durare nel tempo.


Abbiamo svolto importanti opere di montaggio strutture nell'EXPO di Milano in diversi padiglioni espositivi, contribuendo al completamento dei termini prefissati per l'innaugurazione.
La qualità delle realizzazioni delle nostre opere, consegnate con rapidità e precisione, hanno contribuito a creare il nostro punto di forza e il nostro successo.
Abbiamo realizzato opere di carpenteria metallica in progetti come per esempio: padiglione AZERBAJAN Expo 2015, padiglione ITALIA Expo 2015, MUSEO ARMANI e vari negozi in Milano, IKEA Carugate (MI), punto vendita NESPRESSO centro Milano, esposizione BMW in via Monte Napoleone Milano, EATALY Milano (ex teatro Smeraldo), supermercato Esselunga Milano, impiantifotovoltaici Università veterinaria, agraria ed ingenieria a Bologna, MEDICAIR di Origgio (VA).

In campo navale grazie alla collaborazione con AKESDESIGN e L.T.N abbiamo realizzato gommoni in alluminio 5083 di varie misure che potete visionare all'interno del nostro sito